Volotea investe sul Friuli Venezia Giulia con 3 voli dal sud Italia
Da luglio la compagnia low cost spagnola Volotea, lancia tre nuovi voli da Palermo, Olbia e Lamezia Terme verso l’aeroporto regionale Trieste Airport – Friuli Venezia Giulia.
Un investimento operativo che mira ad attivare nuovi flussi turistici verso la regione, attraverso le sue eccellenze turistiche, da Udine, città del Tiepolo a Trieste, da Gorizia ai piedi delle Dolomiti alla città Unesco Aquileia.
«Per l’estate 2020 siamo molto felici di scendere in pista con 4 collegamenti nazionali alla volta di Trieste: si tratta di voli comodi, veloci e diretti che permetteranno a tutti i viaggiatori di raggiungere ancora più facilmente una regione ricca di natura, cultura e storia come il Friuli Venezia Giulia», ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.
Soddisfazione espressa anche dal direttore generale di PromoTurismo Fvg, Lucio Gomiero: «l’attivazione dei tre nuovi voli dal Sud Italia e dalla Sardegna ci permette di recuperare, almeno parzialmente, per la stagione estiva 2020, alcuni flussi turistici, nella speranza di riuscire a convincere potenziali nuovi turisti a trascorrere le vacanze scoprendo anche regioni più lontane».