Altra new entry nell’offerta di Volotea. La compagnia aerea low cost spagnola annuncia che dal 31 maggio 2024 sarà possibile volare per Spalato, in Croazia, da Napoli Capodichino.
Il nuovo volo prevede 2 frequenze settimanali (il martedì e il venerdì) dall’aeroporto partenopeo; salgono così a un totale di 23 le destinazioni collegate all’aeroporto di Napoli, di cui 7 domestiche e 16 internazionali e, senza dubbio Napoli ha assunto un ruolo da protagonista nei piani di sviluppo del vettore a livello italiano.
Con la nuova partenza da Capodichino la Croazia si avvicina ai viaggiatori in partenza dall’Italia meridionale che così potranno raggiungere comodamente Spalato, meta turistica molto amata sulla costa dalmata, il nuovo collegamento, allo stesso tempo, offrirà a tutti i passeggeri croati la possibilità di raggiungere Napoli con grande facilità, per ammirare l’ampio patrimonio storico e culturale della città.
«Con piacere aggiungiamo Spalato al ricco ventaglio di destinazioni da e per Napoli offerte da Volotea – ha dichiarato Valeria Rebasti, international market director di Volotea – Grazie a questa nuova rotta, i passeggeri in partenza da Napoli potranno raggiungere con tariffe concorrenziali e in totale relax anche la Croazia e avranno la possibilità di conoscere ed esplorare i monumenti di epoca romana di Spalato. Allo stesso tempo, puntiamo a incrementare i flussi di turisti incoming, supportando così l’economia napoletana e dell’intera Campania».