Volotea lancia la rotta Comiso-Lille

Volotea lancia la rotta Comiso-Lille
17 Dicembre 13:39 2024 Stampa questo articolo

Si accorciano le distanze tra il Ragusano e il nord della Francia con il nuovo collegamento che Volotea opererà sulla rotta Comiso-Lille: a partire dall’8 aprile 2025, ogni martedì, è infatti schedulato il servizio di Volotea che dallo scalo siciliano porterà fino a Lille, la capitale delle Fiandre francesi. Per questo collegamento è stata pianificata un’offerta complessiva di oltre 10.400 posti in vendita.

«Siamo pronti a scendere in pista con questa novità operativa per l’aeroporto di Comiso – ha sottolineato Valeria Rebasti, international market director di Volotea – Con un nuovo collegamento internazionale che permetterà  a tutti i passeggeri in partenza dal nord della Francia di organizzare una vacanza nel sud della Sicilia, un territorio con un’incredibile varietà di luoghi da scoprire, fra storia, cultura e gastronomia, per non parlare poi del meraviglioso mare che connota questa parte dell’isola».

Soddisfazione espressa da Nico Torrisi, amministratore delegato di Sac, la società che gestisce gli aeroporti di Catania e Comiso, che ha commentato «Il nuovo collegamento internazionale Comiso-Lille rappresenta un passo significativo nel potenziamento della rete di connessioni del nostro scalo con l’Europa. Questa nuova rotta non solo amplia le opportunità di mobilità per i passeggeri, ma migliora il ruolo strategico dell’aeroporto di Comiso come volano di sviluppo economico e culturale per il sud-est siciliano».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Volotea
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore