Volotea lancia la rotta Roma Fiumicino-Lille
Nuovo collegamento in casa Volotea: la compagnia aerea low cost ha infatti inaugurato la rotta in partenza da Roma alla volta di Lille.
Il nuovo volo, che avrà due frequenze settimanali (ogni giovedì e domenica), è il terzo collegamento internazionale operato da Volotea al Leonardo da Vinci e va ad aggiungersi alle tratte per Nantes e Strasburgo attive da inizio giugno.
A Roma Fiumicino, l’offerta di Volotea prevede un totale di cinque rotte, di cui due domestiche e tre verso la Francia.
«Siamo felici di inaugurare questo nuovo volo in partenza da Roma per Lille, che ci consente di rafforzare, in vista dell’estate, l’asse turistico Roma–Francia – ha dichiarato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – I passeggeri in partenza da Roma potranno ora raggiungere alcune tra le più interessanti destinazioni d’Oltralpe».
«Oltre al nuovo volo verso l’alta Francia sono, infatti, già disponibili i nuovi collegamenti per Nantes e Strasburgo. Allo stesso tempo, sarà favorito anche il flusso di turisti incoming desiderosi di visitare la città eterna e le zone circostanti. Non vanno dimenticati, poi, i nostri collegamenti per la Sardegna: le rotte per Cagliari e Olbia sono disponibili sette giorni su sette con più frequenze giornaliere», ha aggiunto la country manager.