by Redazione | 25 Marzo 2022 12:09
È ormai testa a testa tra le compagnie aeree sulla Sardegna. Dopo la discesa in campo di Ita Airways[1] sulle rotte estive in continuità territoriale, Volotea – che si era già detta disponibile a proseguire i servizi tra Cagliari e Roma[2] – conferma con una nuova comunicazione “la volontà di continuare a investire sull’Isola”, esprimendo “grande soddisfazione nel constatare quanto il mercato sardo sia diventato attrattivo”.
“La compagnia, che opera in Sardegna sin dal 2012, ha subito intuito il grande potenziale dell’Isola e offre voli comodi e sempre diretti collegando i tre principali scali sardi. Già nel 2019 – ricorda – la low cost ha inaugurato la sua base di Cagliari a cui è seguita quella di Olbia nel 2021. Presso queste due basi, Volotea ha creato lavoro per circa 120 dipendenti, sostenendo il mercato turistico e supportando l’economia locale. Da sempre attenta alle esigenze degli abitanti della comunità sarda, punta a incrementare i suoi investimenti sull’Isola, offrendo collegamenti con orari comodi verso un numero sempre maggiore di destinazioni”.
Volotea ricorda di essere stata la “prima compagnia ad aver annunciato interesse per operare la rotta Cagliari-Roma Fiumicino anche dopo la scadenza dell’attuale periodo di continuità territoriale” e fa sapere di stare “analizzando in questi giorni i dati sulle rotte operate da e per la Sardegna negli scorsi mesi, valutando quali altri collegamenti potrebbero essere operati nello stesso periodo tra gli scali isolani e i principali aeroporti italiani”.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/volotea-presidia-la-sardegna-valutiamo-altre-rotte/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.