Volotea punta su Napoli e aumenta i voli in partenza dall’aeroporto partenopeo facendo salire a 24 i collegamenti da Capodichino per il 2024, otto domestici e 16 internazionali.
Saranno due le rotte estere che potenzieranno l’offerta del vettore: dal 21 marzo 2024 sarà possibile decollare alla volta di Atene (con due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica), dall’11 aprile si volerà verso Lione (due frequenze a settimana, il giovedì e la domenica).
Le due rotte si aggiungono alla già programmata tratta per Bordeaux, operativa dal 20 dicembre 2023 con due frequenze settimanali.
«La nostra offerta da Napoli è diventata, volo dopo volo, sempre più ricca e variegata. Con i nuovi collegamenti per Atene e Lione, i passeggeri in partenza da Napoli non avranno che l’imbarazzo della scelta e potranno raggiungere comodamente, con tariffe concorrenziali, Grecia, Francia, Spagna, Danimarca, oltre a otto destinazioni in Italia – ha specificato Valeria Rebasti, international market director di Volotea – Allo stesso tempo con il nostro ventaglio di rotte, puntiamo a incrementare notevolmente i flussi di turisti incoming, supportando così l’economia napoletana e dell’intera Campania».