Volotea tornerà in primavera sulla Torino-Parigi Orly
Volotea conferma anche per la prossima primavera il Torino-Parigi Orly, dopo la messa in vendita del volo già nel periodo di Natale 2024.
La tratta sarà operativa ogni giovedì e domenica a partire dal 30 marzo, per un’offerta complessiva di 22.536 posti in vendita.
«Siamo felici di annunciare il ripristino, a partire dalla prossima primavera, del collegamento Torino-Parigi Orly, perché crediamo molto nelle potenzialità di questa tratta – ha commentato Valeria Rebasti, international market director di Volotea – Mentre a livello domestico, la compagnia conferma i suoi collegamenti, comodi e diretti, verso Alghero, Olbia e Napoli».
«Grazie al collegamento di Volotea verso Parigi Orly il nostro scalo potrà offrire ai passeggeri un’offerta più ampia verso la Francia e la sua capitale – ha sottolineato Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino airport – La programmazione nei giorni di giovedì e domenica rende il volo molto interessante non solo per la clientela turistica, ma anche per il segmento dei viaggi d’affari».