by Redazione | 2 Ottobre 2017 12:56
Volotea ha annunciato l’avvio di tre nuove rotte da Genova per la prossima stagione estiva con destinazione Madrid, Mykonos e Lampedusa. La nuova rotta per la capitale spagnola sarà disponibile dal 30 marzo con 2 frequenze settimanali. Dall’aeroporto Cristoforo Colombo sarà possibile, inoltre, decollare per Mykonos (disponibile dal 29 maggio una volta a settimana) e Lampedusa (dal 26 maggio una frequenza a settimana). Volotea opererà così un totale di 16 rotte da e per Genova, 8 in Italia e 8 all’estero.
«Quest’estate, la prima dopo l’apertura della nostra base operativa a Genova, abbiamo registrato un trend di crescita davvero positivo: più di 120.200 passeggeri, pari a un incremento del 73% rispetto alla scorsa estate, hanno scelto Volotea per decollare o atterrare dal Cristoforo Colombo – commenta Pierfrancesco Carino, chief sales officer Volotea – A Genova ci riconfermiamo come il primo vettore per numero di destinazioni raggiungibili e, per il prossimo anno, siamo contenti di continuare la forte crescita su Genova investendo su nuove destinazioni e arrivando a un totale di 16, contribuendo allo sviluppo economico del territorio. Ringraziamo gli attori economici locali, le agenzie di viaggio, i tour operator e naturalmente i nostri passeggeri che ci attribuiscono ogni giorno la loro fiducia volando Volotea».
«Genova si riconferma come uno scalo chiave nelle nostre strategie di sviluppo. Vogliamo continuare a lavorare in forte sinergia con il management dell’aeroporto Cristoforo Colombo e a investire a livello locale, offrendo collegamenti diretti e veloci per raggiungere un numero sempre più ampio di destinazioni – commenta Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia – In particolar modo, la nuova rotta verso Madrid consentirà di aumentare il flusso di turisti verso la Liguria, contribuendo così a rafforzare non solo l’incoming dalla Spagna, ma anche a sostenere il tessuto economico locale».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/volotea-tre-nuove-rotte-genova-nel-2018/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.