Vueling, nuovo programma fedeltà con Avios
Vueling lancia, in partnership con Avios, il nuovo programma fedeltà Vueling Club che permette di ottenere voli gratuiti con la compagnia e offre ai suoi membri maggiori benefit e nuovi modi per raccogliere punti, dai viaggi alle spese giornaliere.
Ora i membri di Vueling Club potranno ottenere punti Avios acquistando un volo, riservando una camera in hotel o facendo acquisti in tutti i punti vendita partner Avios, a livello globale e locale.
Grazie al nuovo programma fedeltà, che sostituisce il precedente chiamato Punto, i membri di Vueling Club godranno di vantaggi quali lo scambio di punti per ottenere voli gratuiti e per esclusive scontistiche, da 2 euro al 100% del totale speso su ogni tariffa (Basic, Optima o Excellence), tasse incluse.
In questo senso, Vueling Club sarà l’unico programma fedeltà in Europa che, tramite punti Avios, permetterà di prenotare voli gratuitamente. In futuro, i membri di Vueling Club avranno anche l’opportunità di volare sulle 380 destinazioni coperte dalle compagnie aeree della rete Iag, come Iberia, British Airways e altri partner Avios. Nei prossimi mesi, i punti Avios potranno essere spesi anche per servizi aggiuntivi come bagagli, check in e posti prioritari.
Tre i modi per raccogliere punti Avios: comprando voli Vueling, tasse e servizi addizionali inclusi. Come bonus speciale, a ottobre 2017 verranno accreditati il doppio dei punti Avios (6 per ogni euro speso su tariffa Basic) per l’acquisto di voli Vueling; Facendo acquisti giornalieri presso una vasta gamma di brand, in hotel come Iberostar, portali come Kaligo e Rocketmiles, in esclusivi centri commerciali, tramite il noleggio di auto private con Cabify o sul sito di prenotazioni per spettacoli teatrali LOVEtheatre, oppure comprando online su siti come l’Avios eStore, scegliendo tra oltre 200 brand leader quali Apple, Asos, eBay, Nike Store, MediaMarkt e Telepizza, e con la possibilità di ricevere fino a 2 punti Avios per ogni euro speso.