Vueling, in vendita 28 voli speciali Milano-Barcellona per le feste

24 Gennaio 15:33 2019 Stampa questo articolo

È tempo di pensare a Pasqua e alle festività del 25 aprile e 1°maggio con Vueling. La low cost spagnola, parte del Gruppo Iag, mette a disposizione dei passeggeri in partenza da Milano Bergamo biglietti per 28 voli speciali verso Barcellona El Prat. Con questi collegamenti, la compagnia aerea metterà a disposizione più di 5mila posti disponibili per raggiungere la capitale catalana dallo scalo lombardo, nel periodo compreso tra il 12 aprile e il 5 maggio.

Le rotte speciali in partenza da Milano Bergamo vanno ad aggiungersi alla regolare operatività di Vueling da Malpensa, che per la prossima estate opererà fino a 6 collegamenti diretti giornalieri e un’offerta di più di 440mila posti disponibili (il 23% in più rispetto alla scorsa estate).

Le destinazioni raggiungibili con il vettore spagnolo sono Alicante (2 frequenze settimanali), Amsterdam (7) Barcellona (39), Bilbao (3), Ibiza (12), Parigi Orly (20).

Collegandosi all’hub di Barcellona, i passeggeri in partenza da Bergamo e da Malpensa potranno sfruttare il servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check in all’aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all’arrivo. Così, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno raggiungere più di 120 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore