by Redazione | 10 Maggio 2019 12:30
Per migliorare l’esperienza dei passeggeri, Vueling aggiunge nuove specialità vegetariane al suo menu e arricchisce l’offerta dei prodotti in vendita.
All’interno del menu estivo si trovano bevande rinfrescanti in vista della stagione calda e due nuovi panini: il “mozzarella caprese”, adatto ai vegetariani, e il “tuna ciabatta”.
Un’altra novità si trova nel menu per bambini, che per quest’estate includerà un kit da disegno con carta piantabile, con l’obiettivo di sensibilizzare i passeggeri più giovani sul tema dell’ambiente. In più la scatola degli snack, che ora aggiunge uno spuntino al formaggio Granarolo.
Tutti i menu possono essere accompagnati da diverse bevande, come ad esempio vino, una limonata naturale al 100% con zenzero, spumante spagnolo e alcuni cocktail. New entry di stagione una bevanda a base di infuso di tè freddo.
Infine, Vueling darà la possibilità ai propri passeggeri di acquistare nuove fragranze e prodotti innovativi come la matita multifunzionale a 4 colori per il trucco, diversi orologi e occhiali da sole di marchi di riferimento, di cui uno completamente pieghevole, offrendo così ai propri clienti le ultime tendenze del mercato.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/vueling-migliora-il-menu-di-bordo-con-le-specialita-vegetariane/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.