Vueling, ora la carta d’imbarco puoi salvarla su Google Pay

20 Settembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

La carta d’imbarco? Con Vueling, adesso, potrà essere salvata direttamente all’interno di Google Pay, disponibile sui sistemi Android e applicazione che funge da portafoglio digitale oltre che da sistema di pagamento. 

“Grazie a questa nuova funzionalità – scrive in una nota la compagnia aerea spagnola – sarà molto più semplice tenere le carte d’imbarco a portata di mano, in qualsiasi momento, insieme ad altri biglietti per spettacoli, carte fedeltà e gift voucher”.

Quando i passeggeri saranno chiamati a esibire la propria boarding pass potranno mostrarla via smartphone, salvaguardando anche l’ambiente facendo a meno della carta stampata.

Il servizio funziona così: una volta che il cliente Vueling effettua il check in e riceve la carta d’imbarco, quest’ultima può essere salvata sul telefono premendo il pulsante Google Pay. Inoltre, tra le funzioni speciali Google fornirà informazioni di volo aggiornate e pertinenti per il cliente, “e in futuro – aggiunge la low cost – verranno implementate ulteriori funzionalità”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore