by Redazione | 30 Novembre 2017 15:37
Vueling ha lanciato la sua stagione estiva 2018. Saranno 78 le rotte in partenza da 16 scali italiani, con oltre 5,3 milioni di posti disponibili nel periodo tra aprile a ottobre. Inoltre, grazie alla sinergia con l’aeroporto di Barcellona El Prat, il vettore spagnolo offrirà ai propri passeggeri in partenza dall’Italia l’accesso a tutto il network di Level, low cost di lungo raggio parte del Gruppo Iag, che dallo scalo catalano opera voli non stop verso Punta Cana (Repubblica Dominicana), Buenos Aires (Argentina), Los Angeles e San Francisco (Stati Uniti).
Per la prossima estate, Vueling incrementerà del 18% la propria offerta di voli verso la Grecia, mettendo a disposizione dei viaggiatori italiani più di 230mila biglietti per raggiungere destinazioni come Corfù, Cefalonia e Zante, raggiungibili da Fiumicino, e Mykonos e Santorini da Firenze. I passeggeri in partenza da Roma potranno poi raggiungere, con dei voli diretti, 45 destinazioni tra cui Lampedusa, grazie a due frequenze settimanali e a una crescita di capacità della compagnia dell’88% rispetto all’estate scorsa, Parigi Orly, con 4 collegamenti giornalieri e più di 300mila posti disponibili, oppure Vienna, con un collegamento quotidiano e 72.3000 sedili disponibili. Anche qui, un aumento dell’88% rispetto alla stagione scorsa.
«Con oltre 5 milioni di posti offerti, i nostri clienti potranno volare verso le più ambite mete del continente. L’Italia è sempre più al centro del nostro progetto di crescita e Roma è il vero e proprio fiore all’occhiello dell’offerta nazionale e internazionale per la prossima estate», ha dichiarato Alexander D’Orsogna, country manager per l’Italia di Vueling.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/vueling-piu-rotte-connessioni-level-nel-2018/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.