by Giulia Di Camillo | 7 Ottobre 2022 11:37
Nuova riorganizzazione tariffaria per la compagnia aerea spagnola Vueling, il cui obiettivo è quello di diventare 100% digital entro il 2024[1] e che rivede le condizioni di vendita dedicate alle agenzie di viaggi e ai tour operator con un’ulteriore spinta al portale Vueling Agencias e alla soluzione New Distribution Capability (Ndc)/Application Programming Interface (Api).
In una comunicazione inviata al canale agenziale e recuperata dal giornale Preferente, la low cost del Gruppo Iag a partire dal prossimo 25 ottobre offrirà la TimeFlex con un numero di classi più ampio nei gds. Suddetta tariffa non è al momento inserita nell’opzione Api/Ndc.
Sempre dal 25 ottobre, per le agenzie di viaggi le tariffe Óptima e Basic saranno disponibili solo attraverso i canali digitali: portale web dell’agenzia e Ndc/Api, escluso il gds. Quanto alla soluzione Family, questa è disponibile unicamente sul portale web dell’adv (VEDI TABELLA).
Tutte le prenotazioni effettuate prima dell’avvio delle nuove condizioni continueranno a mantenere le loro condizioni, indipendentemente dalla data del volo.
Intanto, Vueling e Cirium hanno firmato un accordo per Cirium Sky, la nuova soluzione di data warehouse e analitica per l’aviazione, che consentirà al vettore di acquisire informazioni da oltre 25 fattori operativi per offrire un’esperienza di viaggio migliore.
Grazie a Cirium Sky, Vueling è in grado di gestire le operazioni di volo in modo più efficace e di analizzare i ritardi nei voli sulla base di abbondanti dati contestualizzati.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/vueling-riorganizza-il-modello-tariffario-in-agenzia/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.