by Redazione | 22 Novembre 2018 12:34
Nell’ambito del progetto Vueling for You[1] – presentato con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio del passeggero – Vueling ha lanciato un nuovo menù a bordo dei suoi aerei, ridisegnato nelle sezioni We Love food and drink e We Love Shopping.
Tra le novità del nuovo menù ci sono anche l’ampliamento della proposta di pasti vegetariani, la possibilità di acquistare bibite, birre e snack, pietanze e bevande più ricercate incluse selezioni di vini e salumi spagnoli e prodotti etnici.
In particolare, tra le nuove proposte c’è Mini, perfetto per un piccolo spuntino. Mentre Club contiene il panino, che è diventato una delle scelte preferite dai clienti. E ancora Pulled Pork, che include il nuovo sandwich gourmet di maiale tritato e marinato in salsa barbecue e cipolla rossa speziata.
Per chi preferiscono l’opzione vegetariana, poi, è stato inserito Burrito, composto da un wrap farcito con fagioli, formaggio, riso, peperoni e coriandolo. Tutto condito con una selezione di spezie cajun.
Inoltre, anche la gamma di prodotti dedicata allo shopping è stata ampliata con soluzioni alla moda e dedicate all’estetica, come profumi, creme per il viso e ulteriori prodotti cosmetici. La nuova offerta include anche gadget tecnologici, simpatiche sorprese per i più piccoli e altri articoli disponibili esclusivamente a bordo.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/vueling-sempre-piu-food-e-shopping-nel-menu-di-bordo/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.