Vueling annuncia la messa in vendita i biglietti del nuovo volo Roma Fiumicino-Parigi Charles De Gaulle che sarà inaugurato il prossimo 25 marzo 2018 e sarà operativo per tutta la stagione estiva con sei frequenze settimanali.
La nuova rotta è da considerarsi strategica anche per le connessioni con Level che ha scelto l’altro aeroporto parigino di Orly come seconda base europea per la nuova brand low cost del Gruppo Iag. Inoltre, la compagnia spagnola lancia il guanto di sfida diretto a Joon, la nuova compagnia figlia di Air France-Klm che proprio dal 24 marzo sostituirà AF sulle rotta Roma Fiumicino-Parigi Charles De Gaulle.
Il collegamento con Charles De Gaulle va ad aggiungersi alla rotta già attiva verso l’aeroporto di Parigi Orly, dove Vueling opera già 28 frequenze settimanali. Grazie a questa novità, Vueling mette a disposizione più di 350mila posti di collegamento tra le due capitali, un aumento del 30% rispetto alla scorsa stagione estiva.
«Siamo molto contenti di inaugurare questa nuova tratta – ha dichiarato Alexander D’Orsogna, country manager per l’Italia di Vueling – Grazie al collegamento con l’aeroporto di Charles De Gaulle, Vueling incrementa i posti disponibili verso la Capitale francese e raggiunge il traguardo di 9 rotte di collegamento tra l’Italia e la Francia».