Nuovo W Hotels a Dubai, sull’ambita costa di Jumeirah Beach. Si tratta del Mina Seyahi, struttura a 31 piani che presenta un’impressionante architettura in vetro da cui si possono ammirare i panorami del soleggiato Golfo Persico e dei luoghi simbolo della città.
«Dubai è una città attiva ed energetica, la meta perfetta per l’iconico brand W Hotels – spiega Candice D’Cruz, vice presidente brand di lusso, Europa, Medio Oriente e Africa Marriott International – La vivacità culturale e sociale della città si avverte chiaramente al W Dubai Mina Seyahi. L’hotel offre un accesso unico alla città ai jet setter amanti del luxury. Il posto perfetto dove aspettarsi l’inaspettato grazie a spazi giocosi e vivaci esperienze di ristorazione e programmazione».
W Dubai Mina Seyahi ha 318 camere, tra cui 26 suite e una Extreme Wow Suite (la suite presidenziale), tutte affacciate sul mare e con balconi privati da cui ammirare gli eccezionali tramonti di Dubai su Palm Jumeriah Island e le strutture iconiche della città, come Ain Dubai. Lo stile ultra chic si mescola a richiami agli elementi tradizionali mediorientali in un ambiente moderno e luminoso. Gli interni dai colori vivaci e gli arredi personalizzati esprimono a vari livelli nelle texture un senso di eleganza moderna che richiama il luogo e la sua tradizione di rotta commerciale.