We Cruise, ecco la crociera Costa brandizzata Welcome Travel

09 Maggio 12:30 2018 Stampa questo articolo

Chiuso l’accordo durante il recente evento Protagonisti del Mare di Costa Crociere, il network Welcome Travel lancia l’iniziativa “We Cruise-La Crociera Costa only for Welcome Travel”.

Una crociera dedicata interamente alle agenzie di viaggi del network guidato da Adriano Apicella e partecipato dalla stessa Costa insieme ad Alpitour.
Il 16 aprile 2019 Costa Victoria salperà per una minicrociera di 4 giorni nel Mediterraneo e sarà vendibile in esclusiva dalle agenzie di viaggi del gruppo Welcome. È la prima volta in Italia, infatti, che un network noleggia un’intera nave da crociera, con circa 1000 cabine e una capienza di 2400 passeggeri.

«Siamo molto orgogliosi di aver studiato quest’operazione senza precedenti insieme ai colleghi di Costa Crociere – dichiara soddisfatto Adriano Apicella, amministratore delegato di Welcome Travel – Lanciando We Cruise ci apprestiamo ad affrontare un’operazione impegnativa, ma estremamente stimolante che arricchirà decisamente le leve a disposizione delle agenzie del network. In questo modo – conclude il manager – rispondiamo concretamente alla ricorrente richiesta delle nostre Agenzie di avere prodotto da vendere in esclusiva».

L’accordo, infatti, era stato annunciato in anteprima alle adv Welcome presenti proprio alla 25° edizione dei Protagonisti del Mare di Costa, la speciale minicrociera si terrà a bordo di Costa Victoria, in partenza da Venezia il 16 aprile 2019. La nave farà poi tappa a Bari (dove potranno imbarcare gli ospiti del Centro/Sud Italia) e Dubrovnik prima del rientro in laguna il 19 aprile. Per l’occasione, Costa Victoria sarà totalmente brandizzata Welcome Travel, con un format di intrattenimento studiato appositamente per l’iniziativa We Cruise.

«Sono molto contento del grande entusiasmo dimostrato dalle agenzie al momento dell’annuncio – dichiara Daniel Caprile, direttore vendite Costa Crociere – perché un simile riscontro conferma che siamo riusciti a dare ancora una volta una risposta concreta a una precisa richiesta dei nostri partner. In questo caso il merito più grande va a Welcome Travel che ha lavorato quasi un anno per realizzare questa operazione nella quale il network effettua un grosso investimento per offrire un’ opportunità in più alle agenzie, da una parte, e migliorare ulteriormente il buon trend di crescita con Costa dall’altra».

Le vendite di questa crociera saranno aperte all’inizio del mese di giugno 2018 per dare alle agenzie di viaggi l’opportunità di offrire ai propri clienti il prodotto con largo anticipo, con una formula competitiva sia per i clienti individuali che per i gruppi.

L'Autore