Si chiama We Dad – Destinazioni Amate Davvero il nuovo programma di formazione in modalità didattica a distanza di Welcome Travel, per preparare la la rete ad affrontare le nuove sfide future con le giuste competenze e informazioni.
«Dopo più di 100 sessioni formative dedicate, promosse durante le primavera/estate 2020, non pensavamo che le nostre agenzie abbracciassero con tanto entusiasmo e tanta partecipazione il nuovo programma – dichiara Laura Antonioli, responsabile coordinamento vendite Welcome Travel – Ma, ancora una volta, il desiderio di essere al passo con i tempi e con il nuovo contesto, unitamente alla grande voglia di ripartire in modo concreto, le hanno fatte trovare pronte a seguirci, anzi prontissime».
La prima sessione ha visto la partecipazione di oltre 600 adv Welcome Travel e si è aperta con Alessandro Seghi, direttore commerciale trade Alpitour World, che ha introdotto la nuova organizzazione del prodotto Alpitour World, spiegata poi nel dettaglio da Franco Campazzo, direttore prodotto mainstream, e Paolo Guariento, direttore prodotto specialties, che hanno anche illustrato il posizionamento dei singoli brand e le strategie dei due canali.
Ora si entra nel vivo del programma con ben 14 appuntamenti schedulati fino ai primi di febbraio 2021 e, poiché le destinazioni da approfondire e gli scenari da esplorare sono davvero tantissimi, Welcome Travel non esclude una “We Dad – Fase 2”.
Infine, come per ogni percorso di studi a ogni sessione verranno assegnati dei crediti formativi che, accumulati, riconosceranno agli agenti più virtuosi il World Expert Diploma e due borse di studio in destinazioni selezionate e molto ambite, per avere l’opportunità di approfondire le conoscenze anche sul campo.