by Giulia Di Camillo | 31 Marzo 2021 8:33
Dal 1° aprile la società di public relation Weber Shandwick non rappresenterà più in Italia il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (Dct Abu Dhabi): ragion per cui, Dora Paradies lascerà la carica di country manager per il nostro Paese. L’annuncio ufficiale – che segue un nuovo assetto strategico della destinazione emiratina – arriva a margine del webinar organizzato per la stampa italiana e dedicato a Expo Dubai 2020, che dopo il rinvio causa Covid si prepara ad accogliere gli ospiti dal 1° ottobre prossimo al 31 marzo 2022 al Dubai Exhibition Centre.
Dora Paradies saluta il turismo organizzato italiano, e i colleghi dell’Emirato, con una lettera che riceviamo e pubblichiamo integralmente:
Carissime e Carissimi,
sono gli ultimi giorni di lavoro in qualità di rappresentanza del Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi in Italia.Termina un cammino di dodici anni intenso, ricco di collaborazioni, avventure e viaggi straordinari, resi possibili grazie al lavoro di un team appassionato, ma soprattutto al supporto e alla presenza di ognuno di voi.
Vi ringraziamo per la fiducia, la disponibilità e i tanti progetti realizzati insieme, che hanno contribuito a far crescere notevolmente la conoscenza e la visibilità di Abu Dhabi nel mercato italiano in questi anni e che ci hanno permesso di maturare professionalmente e personalmente insieme.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi e un futuro luminoso e pieno di soddisfazioni con la speranza di ritrovarci presto
Con affetto e profonda gratitudine,
Dora
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/weber-shandwick-non-rappresentera-piu-abu-dhabi-in-italia/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.