Welcome Travel-Costa a Fico con la promo crociere

12 Aprile 12:29 2019 Stampa questo articolo

Una nuova vetrina per far conoscere il prodotto crociera e veicolare nuovi clienti nelle agenzie del network. Dal 15 aprile al 5 maggio Welcome Travel approda a Fico Italy World in collaborazione con Costa Crociere. I due operatori saranno presenti nel parco bolognese con uno stand di 30 metri quadri collocato in posizione strategica al centro dell’area espositiva e personalizzato con i brand Costa e Welcome Travel Group.

Un’occasione per i visitatori di Fico Eataly World per conoscere il meglio della programmazione Costa e avere tutte le informazioni sulla vacanza a bordo. L’acquisto di una crociera Costa sarà incentivato da una speciale promozione riservata ai visitatori dello stand, che prevede uno sconto di 100 euro a persona, per un massimo di due voucher a cabina, per prenotazioni fino al 30 giugno, in uno dei punti vendita del network.

«Crediamo molto in questa iniziativa che ha lo scopo di intercettare nuovi clienti da veicolare nelle agenzie del Network – commenta Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel – I visitatori di Fico Eataly World che si recheranno presso lo stand saranno accompagnati nella ricerca dell’agenzia Welcome più vicina a loro dove potranno recarsi per godere della consulenza e delle promozioni dedicate alla scelta della loro vacanza a bordo di una nave Costa».

«La presenza di Costa insieme a Welcome Travel a Fico Eataly World è l’ennesima attività volta a creare nuova domanda per le agenzie di viaggi – sottolinea Daniel Caprile, direttore commerciale Italia Costa Crociere – Siamo contenti di essere presenti proprio nel periodo di massima affluenza prevista, considerando che nel corso dell’ultimo anno Fico ha registrato numeri importanti sia in termini di visibilità sia di accessi, con oltre 2,8 milioni di visitatori. Questo evento ci permetterà di dare evidenza al periodo estivo che entra nel vivo e alla vendita anticipata dell’inverno attraverso novità di prodotto e offerte dedicate».

L'Autore