Welcome Travel, operazione Just Married
I viaggi di nozze continuano a occupare una fetta molto rilevante del mercato turistico italiano: le coppie che convolano a nozze ogni anno in Italia sono, infatti, circa 200mila e nella grande maggioranza dei casi sappiamo che programmano la luna di miele nutrendo grandi attese sulla qualità e l’unicità. Gli sposi dimostrano di preferire le agenzie in grado di offrire competenza, sicurezza e di progettare un ampio ventaglio di proposte per loro, per questo motivo, dopo il successo della scorsa stagione, Welcome Travel propone anche nel 2017 l’iniziativa dedicata alle honeymoon, ideata per supportare le agenzie affiliate al network nella gestione di un business a elevato valore aggiunto.
«Il kit sposi è la novità che Welcome Travel mette a disposizione delle agenzie del network che parteciperanno alle fiere dedicate agli sposi – annuncia il direttore marketing Roberto Natali – Si tratta di un pacchetto composto da materiale utile ad allestire il loro stand e da voucher per i clienti, che potranno così beneficiare di promozioni e vantaggi esclusivi con gli operatori partner. Il kit si completa di una serie di lay out graficamente personalizzabili e studiati in modo che l’agenzia possa promuovere la sua partecipazione alla fiera sui canali di comunicazione digitali, social e naturalmente anche attraverso mezzi più tradizionali».
“Just Married” è il nuovo claim della campagna dedicata ai clienti che prenoteranno un viaggio di nozze entro il 31 maggio 2017 in un’agenzia Welcome Travel: in base al viaggio scelto, le coppie saranno omaggiate con uno o più trolley dell’esclusiva linea Welcome Travel by Jaguar.