by Redazione | 1 Ottobre 2024 13:52
Chiamatemi pure Wiisy. Welcomeasy, il software per la gestione dei check-in nelle strutture ricettive, ideato per semplificare il lavoro degli operatori turistici, grazie all’offerta di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, semplifica anche il suo nome: a partire dal 14 ottobre, si chiamerà appunto Wiisy, nome che nasce dall’unione di “welcome” e “easy”, aggiungendo un tocco di innovazione al prodotto che richiama la sua missione aziendale.
La piattaforma è infatti progettata per innovare ogni fase del processo del check-in ottimizzandolo e per rendere la gestione delle operazioni del cliente in entrata più semplice e, soprattutto, più veloce.
Con Wiisy gli operatori possono creare, gestire e monitorare tutti i check-in attraverso una piattaforma centralizzata, accessibile sia via web, sia tramite un’app mobile dedicata.
Ogni check-in è archiviato in modo sicuro e le schedine con le informazioni dei clienti vengono inviate automaticamente al portale alloggiati web e all’Istat, eliminando la possibilità di errori e facendo risparmiare a tutti tempo prezioso.
Inoltre, il sistema integra l’uso di serrature intelligenti, dei sistemi di self check in e calcola automaticamente la tassa di soggiorno[1], sollevando gli addetti da un ulteriore compito amministrativo, mentre il sistema multi-account permette ai team di collaborare in modo efficace senza costi aggiuntivi.
Grazie alla piattaforma, poi, i dati di occupazione delle strutture sono sempre disponibili attraverso report personalizzati e le ricevute del portale alloggiati vengono archiviate automaticamente, garantendo sicurezza e conformità normativa.
Wiisy non è solo un rebranding, ma un upgrade per rendere più smart, efficiente e integrato ogni aspetto della gestione delle strutture ricettive, a vantaggio anche degli ospiti.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/welcomeasy-cambia-nome-il-software-dellospitalita-si-chiamera-wiisy/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.