L’obiettivo è quello di supportare le iniziative di welfare aziendale. Per questo Gruppo Una ha siglato una partnership con Tantosvago, l’innovativa piattaforma di servizi dedicati ai dipendenti, e mette la sua offerta di ospitalità a disposizione dei lavoratori.
I dipendenti che dispongono di un credito welfare potranno scegliere tra numerose opzioni di soggiorno negli hotel delle collezioni Una Esperienze, Unahotels e Unaway in tutta Italia in modo semplice e innovativo.
«La nuova collaborazione con Tantosvago ci permette di offrire il nostro contributo concreto alle iniziative di welfare aziendale, tenendo sempre in conto valori legati al benessere del personale e alla ricerca di equilibrio tra vita professionale e privata», spiega Fabrizio Gaggio, direttore generale Gruppo Una.
«Gruppo Una è per noi un partner importante – nota Luca Rossi, cofondatore di Tantosvago – che ci permette di offrire il meglio dell’hôtellerie italiana a tutti i dipendenti con un credito welfare, semplificando il processo di acquisto che avviene direttamente sul portale in pochi clic».