Welfare, viaggi per dipendenti con Gattinoni e Tantosvago
Servizi e prodotti per le aziende e i loro dipendenti, che potranno godere di proposte per il proprio relax e delle rispettive famiglie. È il frutto della partnership tra Tantosvago, azienda leader nel campo del welfare aziendale, e il Gruppo Gattinoni, una delle realtà più importanti nel mondo del turismo, del business travel e degli eventi, operativo da 40 anni attraverso una rete di circa 1.500 agenzie di viaggio.
Attraverso le piattaforme servite da Tantosvago, il Gruppo Gattinoni offrirà le proprie proposte: soggiorni alla scoperta delle meraviglie d’Italia, escursioni e tour. Grazie a questa partnership, per le agenzie del Gruppo Gattinoni che aderiranno al circuito sarà possibile transare direttamente la vendita di pacchetti turistici con i flexible benefits del settore welfare.
Tantosvago ha infatti realizzato un’area dedicata alle agenzie di viaggi denominata Sva.GO! e svolgerà all’interno del canale di welfare aziendale e attraverso le Welfare Provider, cui distribuisce i propri servizi, un’attività di promozione e vendita di pacchetti pubblicati dalle agenzie facenti parte del circuito.
«È una collaborazione davvero importante – nota Arnaldo Triggiani, head of product Tantosvago – i primi che ne trarranno beneficio saranno soprattutto gli oltre 5 milioni di dipendenti italiani che avranno a disposizione un ventaglio quasi infinito per soddisfare la loro voglia di scoprire l’Italia e posti lontani dove si sono radicate culture millenarie».
«La partnership con Tantosvago permette di rafforzarci nel settore del welfare aziendale – sottolinea Sergio Testi, direttore generale Gattinoni Group – che da diversi anni sta diventando l’assoluto protagonista del mondo lavorativo, economico e sociale affermandosi come strumento fondamentale per migliorare il benessere, la motivazione e produttività dei dipendenti. E il viaggio rappresenta senza dubbio una delle principali attività di relax».