by Andrea Lovelock | 19 Giugno 2019 7:00
Il nuovo concept di benessere in crociera è sicuramente targato Celebrity Edge: sulla nave ammiraglia del noto brand del Gruppo Royal Caribbean, infatti, è stato allestito uno spazio di 2.000 metri quadrati dove, grazie alla collaborazione con alcuni importanti brand del wellness, vengono proposti ben 124 trattamenti diversi. Tra questi i massaggi a gravità zero, applicazioni con pietra salina, impacchi disintossicanti, ringiovanimento della pelle, trattamenti antirughe e perfino sbiancamento dei denti.
Altra innovazione esclusiva è la Sea Thermal Suite, ospitata dalla nave da crociera che sta effettuando itinerari nel Mediterraneo quest’estate e fino al prossimo ottobre. È un’area dove vengono proposte otto esperienze terapeutiche distintive, fra le quali l’Hammam, la Sala del sale, la Sala del vapore, la Rainfall Water Therapy Room, e infine il Crystalarium. Tutte le applicazioni proposte vengono effettuate con la tecnica dell’acquaterapia.
Come è stato evidenziato dai vertici del Gruppo, attraverso la Spa Edge si è voluta rivoluzionare l’esperienza di lusso mettendo a punto il concetto SEA – Sea, Earth and Air – mare, terra e aria – convogliando cioè il potere di ringiovanimento degli elementi naturali, grazie alla tecnologia negli spazi, nelle terapie e nelle esperienze offerte.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/wellness-a-bordo-spa-di-2mila-mq-su-celebrity-edge/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.