Timidi ma significativi segnali di ripresa nell’attività fieristica della Capitale: la 14ª edizione di Roma International Estetica, seppur posticipata rispetto alle date iniziali, si svolgerà dal 19 al 21 marzo presso la Fiera di Roma. Accanto alla parte espositiva, l’evento ospiterà un intenso programma di convegni, workshop e show, che ne fanno un luogo di incontro e confronto per addetti ai lavori e appassionati.
Medici, professionisti e personaggi del mondo dell’estetica a Roma International Estetica presenteranno tendenze e innovazioni. Previsti anche focus su trattamenti olistici, percorsi di mindfulness e coaching, nuove frontiere del wellness anche in chiave turistica.
Non mancheranno momenti di matching tra domanda e offerta, nell’ottica di sviluppare nuove collaborazioni e opportunità di business tra professionisti e operatori. Un’agenda digitale di incontri B2B consentirà ad operatori e aziende partecipanti di attivare rapporti d’affari con buyer selezionati dai principali mercati esteri.
Per visitatori ed espositori sarà garantita un’esperienza in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle norme anti Covid.