by Redazione | 8 Giugno 2023 14:20
Raggiungere alcuni dei luoghi più emblematici del Western Australia sarà presto più semplice e veloce. Dal 10 luglio Aviair lancerà il suo nuovo servizio aereo regionale Nexus Airlines, che opererà diversi collegamenti nelle regioni del nord di Kimberley e Pilbara e nella regione del Mid-West. Inoltre, servirà una nuova tratta tra Geraldton e Perth e tra Broome e Kununurra fino a Darwin.
Le rotte operate da Nexus daranno accesso agli spettacolari paesaggi della regione del Kimberley, facilitando tutti i visitatori che vorranno optare per un volo domestico piuttosto che viaggiare su strada. Tra i paesaggi e le attrazioni più iconiche di queste aree la Dampier Peninsula, le Cascate Orizzontali, El Questro Wilderness Park ed il parco nazionale Patrimonio dell’Umanità Purnululu National Park, ma anche le bellezze delle incontaminate isole Houtman Abrolhos ed il Parco Nazionale di Murujuga, candidato come Patrimonio dell’Umanità Unesco.
Aviair è una compagnia locale: i servizi ed il catering di bordo sono stati selezionati all’interno dello Stato, ove possibile, con aeromobili, equipaggio e sede operativa basati a Geraldton e Broome. Il marchio è stato sviluppato in collaborazione con gli artisti del Waringarri Art Centre e gli anziani di Miriwoong, Peggy Griffiths Madij e Ben Ward Galmirrl, per creare un design unico capace di raccontare il legame che, da quasi 40 anni, unisce Aviair al Kimberley.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/western-australia-aviair-lancia-il-servizio-regionale-nexus-airlines/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.