by Redazione | 31 Ottobre 2019 12:49
La compagnia canadese WestJet si prepara a debuttare a Roma Fiumicino. Dal 3 maggio 2020 sarà operato il nuovo volo diretto per Calgary con B787 Dreamliner, con partenza dal Leonardo da Vinci la domenica alle ore 14 e arrivo a destinazione alle 16.33, ora locale. Dal 29 maggio, poi, i collegamenti saliranno da uno a tre a settimana, con partenza dallo scalo romano il venerdì, il sabato e la domenica.
«Che abbiano radici italiane o che stiano sognando una destinazione imperdibile, i canadesi occidentali non hanno mai avuto un accesso comodo e diretto alla Città Eterna», afferma Ed Sims, presidente e ceo di WestJet.
«La nuova rotta di WestJet è la risposta a una domanda in costante aumento tra Canada e Italia, che negli ultimi anni è cresciuta ben oltre la capacità offerta dal mercato», commenta Fausto Palombelli, chief commercial officer di Aeroporti di Roma.
I passeggeri WestJet avranno poi la possibilità di volare via Calgary verso il Nord America, comprese le tratte da e per Vancouver, Edmonton, Winnipeg, Phoenix e Las Vegas.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/westjet-atterra-fiumicino-volo-diretto-calgary-nel-2020/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.