Buona la partenza di Win4all, il programma di incentivazione di Geo Travel Network. Al momento hanno aderito il 95% delle agenzie (1.046) facendo registrare un +18% rispetto all’edizione del scorso anno, mentre i tour operator sono 33.
Al di là degli operatori selezionati dal network (divisione Alpitour, Francorosso, Presstour&Swantour e Costa Crociere), la scelta delle agenzie si è concentrata maggiormente su Eden Viaggi (58% sulla categoria Villaggi e Crociere), Quality Group (35% sulla categoria Linea), Albatravel (50% sulla categoria Olta) e Ota Viaggi (32% sulla categoria Italia). La novità del programma per il 2019 è l’incentivazione dedicata Globy di Allianz.
«Siamo entusiasti di come è partito Win4all quest’anno – afferma Gianluca Planamente, responsabile vendite Geo – Le agenzie sono sempre più incentivate a concentrare le vendite sugli operatori prescelti, visti gli ottimi risultati ottenuti nell’edizione passata. I primi dati di vendita parlano di una crescita a due cifre coi principali tour operator aderenti. Assistiamo inoltre ad un aumento esponenziale delle richieste di attivazione dei servizi che rientrano nel programma come bonus network, soprattutto in ambito marketing con sito web, tabloid, monitor da vetrina e insegna. Anche biglietteria aerea, booking e portale assicurazioni Geo sono sempre più utilizzati dalle nostre agenzie».