Wishraiser lancia la raccolta fondi per Telethon, in palio un viaggio a New York
È partita da pochi giorni la campagna di raccolta fondi a favore di Telethon su Wishraiser.com, la prima piattaforma di contest benefici in Europa, che darà l’opportunità a due fortunati estratti di vincere una vacanza a New York.
Il partner e protagonista dell’iniziativa è la community “Il mio viaggio a New York”, fondata da Piero Armenti che conta un milione di fan e che ha saputo imporsi sul web come unico punto di riferimento italiano per tutti gli amanti della Grande Mela.
Partecipando alla campagna, si ha l’occasione di donare e sostenere Telethon, con la possibilità di vincere una vacanza da sogni a New York City, ideata e progettata in esclusiva. Il viaggio è all inclusive e prevede volo e hotel per due persone e tour della città in compagnia di Armenti. «Sono contento di poter condividere con la mia community questa campagna a favore di Telethon; Le maratone tv dell’associazione rappresentano da sempre un simbolo della solidarietà italiana – ha detto Piero Armenti in occasione del lancio della campagna – Sono particolarmente felice di poter far conoscere a due fortunati donatori le meraviglie di New York, ci divertiremo moltissimo».
La vacanza uscirà dai soliti itinerari turistici e consentirà di visitare luoghi segreti, prendendo parte a eventi che solamente un vero newyorchese conosce: rooftop più esclusivi, due city pass per l’intera durata del soggiorno, tour enogastronomico nei locali meno turistici e più cool della city. Inoltre, con la donazione, l’utente riceverà i gadget della campagna tra i quali t-shirt, tazza e cappellino.
«Siamo contenti di lanciare la prima campagna benefica per gli appassionati del mondo travel, è l’inizio di un nuovo filone di iniziative che metterà in palio viaggi esclusivi nei posti più esotici del mondo – ha annunciato Mario Salsano, cofounder & ceo di Wishraiser – La scelta di New York City dipende da un’indagine condotta sui desideri dei nostri utenti. Esaudire i desideri è il nostro obiettivo e siamo felici di aver avuto l’occasione di collaborare con Piero, fondatore della community, che ha progettato in esclusiva per Wishraiser una vacanza perfetta».