L’Anguilla Tourist Board (Atb) ha annunciato una nuova strategia per i social che riflette e affronta la situazione attuale sia nel Paese che in tutto il mondo.
I prossimi post sono stati progettati per sorprendere e intrattenere il pubblico, costruendo community e connessioni attraverso canali digitali, con messaggi positivi che fanno sentire le persone sostenute, apprezzate e amate.
With Love From Anguilla prevede messaggi speciali, da personaggi anguilliani popolari e da emozionanti tour virtuali del Paese, tra cui il magico mondo sottomarino dell’isola. A maggio, mese solitamente dedicato al Festival Letterario, sarà lanciato l’Anguilla Book Club, che racconterà storie e libri sull’isola e i suoi abitanti.
L’Atb, in questo nuovo progetto, ha coinvolto e chiesto la partecipazione di numerosi anguillani, tra cui leader religiosi, artisti, musicisti, chef, storici e professionisti del benessere. Letture interessanti, sessioni di yoga dal vivo sulla spiaggia, dimostrazioni culinarie dal vivo di specialità locali con chef di spicco.I nuovi contenuti saranno postati da questa settimana su tutte le piattaforme digitali Atb e continueranno ad essere implementati nei prossimi tre mesi.
Tutti sono invitati a seguire e partecipare utilizzando gli hashtag #AnguillafromAfar e #DreamingofAnguilla.
La presidente dell’Atb, Donna Banks, relativamente alla realizzazione di questa nuova campagna social ha affermato: «Crediamo che sia importante condividere contenuti edificanti e divertenti; storie che ci ricordano la nostra cultura, che si focalizzano sui piaceri semplici e basilari che abbiamo dato per scontati».