by Redazione | 14 Gennaio 2021 11:31
Wizz Air Abu Dhabi, la nuova compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, il 15 gennaio parte con il volo inaugurale per Atene. Il vettore annuncia anche la nuova rotta da Abu Dhabi a Tel Aviv, in Israele, dal 12 febbraio. Le vendite sono già aperte. Il collegamento creerà nuove opportunità per i viaggiatori e diversificherà ulteriormente il settore turistico della capitale degli Emirati.
«Il lancio di Wizz Air Abu Dhabi riconosce Abu Dhabi come una nuova destinazione per i viaggi a tariffe basse nella regione – ha commentato il presidente József Váradi – Accogliamo con grande favore l’opportunità di contribuire per fornire un nuovo segmento di viaggio negli Emirati Arabi Uniti. Non vediamo l’ora di lavorare in partnership strategica con i nostri stakeholder per i benefici del Paese, aprendo nuove opzioni di viaggio per residenti e turisti».
La compagnia aerea ha confermato Atene come sua destinazione inaugurale, con voli dall’aeroporto internazionale di Abu Dhabi che inizieranno il 15 gennaio 2021, seguiti da voli per Salonicco, a partire dal 4 febbraio 2021.
Wizz Air Abu Dhabi, ha anche annunciato una rete di rotte che – oltre ad Atene e Salonicco – include Alessandria, Kutaisi, Larnaca, Odessa e Yerevan. Ulteriori destinazioni saranno lanciate nei prossimi mesi. Con una flotta composta da quattro nuovissimi Airbus A321neo, la compagnia aerea avrà l’impronta ambientale più bassa tra i suoi concorrenti nella regione. Wizz Air ha anche introdotto una nuova era di viaggi igienizzati, con misure migliorate per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/wizz-air-abu-dhabi-decolla-il-volo-inaugurale-per-atene/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.