Wizz Air annuncia il suo programma invernale per la prossima stagione e fino a marzo 2022. Con un’alta frequenza di voli, Wizz Air migliora la sua offerta per garantire facilità di spostamento ai suoi passeggeri sulle rotte dell’intero network.
I biglietti potranno essere acquistati sul sito o tramite la mobile app per viaggiare fino a marzo 2022, per pianificare una visita ai parenti o per visitare ed ammirare le bellezze di Catania, Venezia, Bari, Verona, Budapest, Cracovia, Kiev e molte altre destinazioni durante la stagione invernale. La prenotazione delle prime due settimane è riservata ai membri del Wizz Discount Club.
Aggiungendo Wizz Flex alla prenotazione i passeggeri potranno essere certi che se le circostanze cambiassero, o semplicemente desiderassero viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, potranno riprenotare su qualsiasi volo Wizz di loro scelta.
Oltre all’opportunità di viaggiare in sicurezza, Wizz Air ha annunciato che offrirà ai passeggeri la copertura assicurativa Covid-19 come parte del suo pacchetto assicurativo di viaggio, disponibile attraverso la partnership della compagnia aerea con la compagnia assicurativa Chubb. I clienti Wizz Air potranno acquistare un’assicurazione di viaggio che ora copre le cancellazioni relative a Covid-19 e le spese mediche quando viaggiano all’estero.
Oltre all’assicurazione di viaggio, Wizz Air offre una copertura di cancellazione autonoma in alcuni Paesi. Sia la copertura per la cancellazione che l’assicurazione di viaggio potranno essere acquistate durante il processo di prenotazione del volo e sono applicabili sia per i biglietti di sola andata che di ritorno.