Dopo lo stop della compagnia aerea Ernest Airlines, Wizz Air ha annunciato le nuove rotte per l’Albania. Saranno cinque, dall’Italia a Tirana, a partire dall’estate 2020.
I passeggeri di Bergamo, Bologna, Verona, Treviso e Pisa beneficeranno di collegamenti frequenti per raggiungere la capitale albanese. Il giornaliero Milano Bergamo–Tirana sarà operativo già a partire dal 29 marzo e le prenotazioni sono aperte.
«Wizz Air è fortemente impegnata nella creazione di nuove opportunità per i suoi passeggeri albanesi e siamo entusiasti di poter raddoppiare il numero di rotte che operiamo a Tirana e annunciare cinque nuove rotte dalla capitale dell’Albania per l’Italia – ha dichiarato George Michalopoulos, chief commercial officer di Wizz Air – Riteniamo che queste rotte rappresentino un altro importante passo avanti nell’espansione del nostro network, così come un numero sempre maggiore di viaggiatori potrà usufruire delle tariffe più basse di Wizz Air abbinate a un servizio eccellente a bordo».
Wizz Air continua ad espandere la propria rete dall’Italia, offrendo nel 2020 un totale di 101 rotte verso 13 Paesi disponibili da 13 aeroporti italiani.