by Redazione | 20 Maggio 2024 13:01
Wizz Air compie vent’anni. Dal suo primo volo inaugurale, da Katowice in Polonia a Londra Luton in Uk, la compagnia aerea ha trasportato quasi 400 milioni di passeggeri. Ora l’obiettivo, entro il 2030, è quello di arrivare a quota 500 aeromobili in flotta.
«Estendo la mia più grande gratitudine a ciascun dipendente Wizz Air per il continuo supporto e l’impegno incessante degli ultimi due decenni. Insieme abbiamo raggiunto un successo straordinario. Grazie! Ora i nostri occhi sono puntati sui prossimi 20 anni», ha detto il ceo József Váradi.
In virtù di questo importante traguardo, Wizz Air offre un super premio che permetterà a un fortunato vincitore di esplorare le quasi 200 destinazioni della compagnia aerea a livello globale. Per avere la possibilità di vincere, i partecipanti dovranno acquistare un biglietto Wizz Air e inviare il loro codice di prenotazione e nome sulla pagina del concorso per il 20° anniversario entro mezzanotte del 21 maggio. Il concorso è aperto a qualsiasi residente maggiorenne dei Paesi in cui opera Wizz Air.
Non ci saranno restrizioni sul premio, pertanto il vincitore potrà portare amici e familiari in quanti più viaggi desidera fino al raggiungimento del limite di 20mila euro.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/wizz-air-compie-ventanni-in-palio-20mila-euro-da-spendere-in-voli/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.