Già pronta la stagione invernale di WizzAir con una programmazione che va da ottobre 2022 al marzo 2023. La compagnia aerea, che già offre un’ampia gamma di opzioni verso i Paesi e le città d’Europa, potenzierà la winter con 810 rotte delle 1.100 già comprese all’interno del suo network, con oltre 120.000 voli e quasi 26 milioni di posti già tutti in vendita in questi giorni.
Mentre l’industria ritorna alla sua capacità pre-pandemica, Wizz Air intende espandere le operazioni in tutta la sua rete, con un’ampia base di rotte per l’inverno 2022-2023, con ulteriori prospettive di crescita.
In particolare per l’Italia il vettore opererà le tratte da Milano Malpensa per Lanzarote e Gran Canaria, da Venezia per Tenerife eSharm-el-Sheik, da Napoli per Fuerteventura e Tenerife; e le tratte Verona-Varsavia e Torino-Varsavia. Tutti i collegamenti decolleranno tra ottobre e novembre 2022.
Oltre alla possibilità di personalizzare la propria esperienza di viaggio, Wizz Air punta alla flessibilità attraverso il servizio Wizz Flex. In pratica, aggiungendolo alla loro prenotazione, i passeggeri hanno un ulteriore livello di protezione e possono scegliere di viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, oltre ad avere la possibilità di cancellare il loro volo fino a 3 ore prima della partenza senza alcuna tassa e ottenere il 100% della tariffa originale immediatamente rimborsato in credito aereo.
Per Paulina Gosk, corporate communication manager di Wizz Air: «Questa nuova programmazione per l’inverno 2022-2023 integra la nostra offerta con destinazioni capaci di soddisfare i gusti del viaggiatore più esigente. Anche per il prossimo inverno, Wizz Air si impegna ad essere l’opzione di viaggio più conveniente per raggiungere le destinazioni più popolari fra i propri passeggeri italiani».