by Redazione | 27 Agosto 2021 12:49
Due nuove rotte internazionali dall’Italia per Wizz Air, a partire da dicembre: da Bologna e Torino per Skopje, creando così più frequenti collegamenti con la penisola balcanica.
La rotta Bologna-Skopje partirà il 19 dicembre e avrà una frequenza bisettimanale il mercoledì e la domenica, mentre la tratta Torino- Skopje partirà il 18 dicembre con frequenza bisettimanale il martedì e il sabato.
I biglietti possono già essere acquistati su wizzair.com e tramite l’app mobile Wizz mobile app a partire dal 27 agosto 2021. Con l’apertura di nuove rotte, Wizz Air sottolinea ulteriormente il suo impegno nel mercato italiano.
Andras Rado, senior communications manager di Wizz Air, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di annunciare queste due nuove rotte dall’Italia, per una meta piena di carisma e tutta da scoprire, nuovi voli che intensificano, ancora una volta, gli scambi interculturali tra Paesi, fondamentali per la formazione umana e personale di ognuno di noi. Wizz Air ha molto a cuore il benessere dei suoi clienti, affinché possano godere di un’esperienza di viaggio sicura e senza intoppi, sempre a bordo della nostra moderna flotta».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/wizz-air-in-inverno-volera-a-skopje-da-bologna-e-torino/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.