Wizz Air annuncia l’espansione del proprio network da Torino con una nuova rotta per Chisinau, in Moldova. La nuova rotta rappresenta il quarto collegamento della compagnia ungherese da Torino, che si aggiunge ai voli per Varsavia, Bucarest e Cracovia.
Il collegamento Torino-Chisinau verrà operato a partire dal 21 dicembre 2019 con frequenza bisettimanale (martedì e sabato) con uno dei nuovi aeromobili Airbus A320 da 180 posti.
La vendita dei biglietti è già aperta con tariffe a partire da 24,99 euro sola andata. La compagnia aerea Wizz Air continua, quindi, ad ampliare la propria presenza sullo scalo di Torino. Oltre a Chisinau, infatti, il volo per Bucarest ha aumentato la sua frequenza a trisettimanale da fine maggio; il 3 agosto sarà inaugurato il nuovo collegamento annuale con Cracovia (operato ogni martedì e sabato) e il volo invernale per Varsavia è previsto da gennaio a marzo 2020.
Il collegamento con Chisinau servirà la comunità della Moldova, che in Piemonte conta circa 9mila residenti, oltre al traffico business e leisure