Continua anche nel 2021 il progetto di espansione europea di Wizz Air. La compagnia ungherese ora punta a erodere le quote di mercato della traballante Norwegian Air e annuncia ben 5 nuove destinazioni che quest’estate verrano operate dall’aeroporto di Oslo.
Dal 14 maggio, quindi, Wizz Air volerà dalla Norvegia verso Chania (Grecia), Spalato (Croazia), Alicante e Gran Canaria (Spagna), Larnaca (Cipro). I voli, configurati per le vacanze estive dei norvegesi, saranno operati due vuole a settimana.
«Sappiamo che la domanda per viaggiare nel soleggiato sud è più grande che mai. Per soddisfare questa esigenza, siamo lieti di offrire una serie di nuove rotte verso destinazioni che sappiamo essere le preferite dai norvegesi che cercano sole e sabbia sotto i piedi. Siamo lieti di offrire flessibilità ai nostri passeggeri e fornire opzioni che garantiscono che le modifiche al piano di viaggio possano essere apportate facilmente e rapidamente in qualsiasi momento, anche fino a 3 ore prima del volo», ha detto Andras Rado, senior communications manager di Wizz Air.