Wizz Air lancia il programma Sustainability Ambassador

Wizz Air lancia il programma Sustainability Ambassador
01 Settembre 13:05 2023 Stampa questo articolo

Wizz Air ha lanciato il nuovo programma Wizz Sustainability Ambassador come parte dell’impegno a lungo termine per la sostenibilità.

Tra gli oltre 7mila dipendenti di Wizz Air sono stati selezionati 24 ambasciatori della sostenibilità, in rappresentanza di 22 basi e di due uffici in Albania, Austria, Bulgaria, Cipro, Georgia, Ungheria, Italia, Malta, Macedonia del Nord, Polonia, Romania, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito.

In Italia, gli ambasciatori provengono dagli aeroporti di Catania Fontanarossa, Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia Marco Polo.

Da settembre 2023 a maggio 2024, presso le basi e gli uffici della compagnia aerea, gli ambasciatori sosterranno progetti locali, dal riciclo alle iniziative di beneficenza: l’obiettivo è promuovere abitudini eco-compatibili e condividere con i colleghi principi e nozioni sulla sostenibilità.

In seguito, il corporate & esg officer di Wizz Air, Yvonne Moynihan, e il team di sostenibilità selezioneranno il progetto di maggior impatto promosso dagli Ambasciatori.

Yvonne Moynihan ha dichiarato: «Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri colleghi l’opportunità di immergersi in progetti di sostenibilità che fanno la differenza. Gli Ambasciatori svolgeranno un ruolo fondamentale nel promuovere la consapevolezza e favorire un cambiamento positivo per quanto riguarda le questioni di sostenibilità ambientale e sociale in tutta la rete di Wizz Air».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore