Wizz Air lancia il servizio di auto check in

28 Gennaio 12:27 2020 Stampa questo articolo

Wizz Air ha introdotto il nuovo servizio di auto check in per i clienti che desiderano prenotare i loro biglietti senza preoccuparsi delle carte d’imbarco.

Il sistema di prenotazione messo a punto dalla compagnia aerea effettuerà il check in dei passeggeri che hanno acquistato il servizio 50 ore prima della partenza, assegnando automaticamente un posto (casuale o preselezionato) e inviando la carta d’imbarco via email al cliente.

L’auto check in può essere aggiunto durante la prenotazione del volo o nella pagina dell’itinerario, ed è incluso nel pacchetto Wizz Plus anche se può essere aggiunto a Wizz Flex, check in in aeroporto, partner viaggio Flessibile o Wizz Priority.

Il servizio è disponibile a un costo minimo di euro 1,50 a passeggero per volo. Ulteriori informazioni sul prodotto e i termini e le condizioni sono disponibili all’indirizzo https://wizzair.com/it-it/info-servizi/servizi-wizz/check-in-automatico.

Andras Rado, corporate communications manager di Wizz Air, ha dichiarato: «Il tempo sta diventando sempre più importante quando si pianificano viaggi di lavoro o di piacere. Con il nostro nuovo servizio di auto check in i clienti possono risparmiare tempo, lasciare il compito di effettuare il check in e scaricare le carte di imbarco Wizz e concentrarsi su ciò che è veramente importante per loro».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore