Wizz Air riprende la rotta Milano-Gran Canaria
A partire dal mese di settembre Wizz Air torna ad operare il volo da Milano Malpensa a Gran Canaria. Il volo diretto permetterà ai passeggeri italiani di volare sulla capitale del “piccolo continente” in miniatura dell’arcipelago spagnolo delle Canarie.
Wizz Air gestisce ad oggi una flotta di 141 aeromobili tutti Airbus A320 e A321 e ha a Malpensa la sua principale base italiana.
“Con la ripartenza di questa rotta, Wizz Air sottolinea ulteriormente il suo impegno nel mercato italiano e offre ai propri clienti e ai visitatori del Paese servizi di viaggio aereo davvero convenienti, fornendo opportunità di viaggio a basso costo e di alta qualità – riporta la nota del vettore – Inoltre, aggiungendo Wizz Flex a una prenotazione, i passeggeri possono essere certi che se le circostanze cambiano, o semplicemente desiderano viaggiare in una data diversa o verso una destinazione differente, possono riprenotare su qualsiasi volo del vettore di loro scelta. Fornire un ulteriore livello di protezione per le prenotazioni dei passeggeri è una tranquillità in questi tempi incerti”.