by Redazione | 3 Maggio 2018 12:50
Wizz Air Uk ha ottenuto il certificato operativo di operatore aereo (Coa) e la licenza di esercizio dell’Autorità per l’aviazione civile del Regno Unito. Il vettore, sussidiario di proprietà di Wizz Air Holding Plc, con sede nell’aeroporto di Londra Luton, ha iniziato le sue operazioni il 3 maggio, con il primo volo dalla capitale inglese verso Bucarest, in Romania.
Entro fine 2018 Wizz Air Uk avrà in servizio otto nuovi Airbus A320 e A321, per un investimento di 860 milioni di dollari, che creano inoltre 300 nuove posizioni lavorative dirette tra management, piloti e personale di bordo. Un ingresso nel Gruppo Wizz Air che farà bene al load factor, raggiungendo quasi 9 milioni di posti disponibili sulle rotte low cost da e per il Regno Unito.
József Váradi, chief executive officer di Wizz Air, ha dichiarato: «Siamo legati al Regno Unito dal primissimo volo Wizz Air atterrato a Londra Luton nel 2004. E la nostra continua espansione si tradurrà in un ulteriore investimento e posti di lavoro nel Regno Unito. Tutto il personale è lieto di salutare l’inizio delle operazioni sotto la bandiera di Wizz Air UK, con i clienti che avranno sempre più opportunità di viaggio a tariffe accessibili».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/wizz-air-uk-e-operativa-al-via-i-voli-da-luton/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.