La low cost Wizz Air ha annunciato due nuovi collegamenti dall’aeroporto di Bari verso Breslavia, in Polonia, e Londra Luton. I voli verso lo scalo polacco sono operati due volte alla settimana, così come quelli verso Luton fino al 18 aprile, quando raggiungeranno la periodicità di quattro volte a settimana, il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.
Le tariffe per entrambe le rotte partono da 14,99 euro (solo andata, incluse le tasse, gli addebiti non facoltativi e il bagaglio da cabina).
La compagnia di Budapest continua la sua crescita in Europa e, nell’ambito dell’operazione #WIZZaroundEurope, ha schierato di recente tre nuovi aeromobili dal Regno Unito alla Polonia. Con l’inaugurazione di Atene sono diventate operative un totale di 17 nuove rotte in tutto il network.
Entro giugno 2018, inoltre, un totale di 21 aeromobili saranno allocati nelle basi europee, supportando 700 ulteriori partenze settimanali e l’inizio di 70 nuovi collegamenti attraverso il network.
Il nuovo piano di sviluppo della compagnia rappresenta un investimento di oltre 2 miliardi di dollari e prevede l’ingresso di 700 nuovi dipendenti, che si aggiungeranno al team già operativo.