by Redazione | 15 Novembre 2024 11:00
A partire dal 1° febbraio 2025, una nuova rotta operativa per Wizz Air dall’aeroporto di Roma Fiumicino verso Las Palmas, Gran Canaria, con voli in partenza ogni mercoledì e sabato.
I biglietti sono già disponibili per l’acquisto. Tutti i voli saranno operati con l’Airbus A321 neo di ultima generazione.
Las Palmas è tra le mete più amate delle Isole Canarie. Conosciuta per il suo clima mite e piacevole durante tutto l’anno, la città offre un connubio di cultura, natura e divertimento. I visitatori possono esplorare la parte storica di Vegueta, passeggiare in spiaggia, o godere di una natura rigogliosa, Gran Canaria è infatti soprannominata il “continente in miniatura” per la varietà di ecosistemi che ospita.
Tamara Nikiforova, senior communication manager di Wizz Air, commenta: «Siamo felici di annunciare questa nuova rotta tra Roma e Las Palmas, una destinazione molto apprezzata dai viaggiatori per la sua straordinaria offerta turistica. Il nostro obiettivo è fornire ai viaggiatori un accesso sempre più ampio alle migliori destinazioni europee. Questa nuova rotta, inoltre, dimostra il nostro continuo impegno in Italia e in particolare a Roma».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/wizz-air-volera-da-febbraio-da-roma-a-alle-canarie/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.