Wizz Air volerà da Palermo a Tirana nel 2024

Wizz Air volerà da Palermo a Tirana nel 2024
15 Giugno 07:00 2023 Stampa questo articolo

Novità nel network di Wizz Air che ha avviato un nuovo collegamento aereo da Palermo per Tirana. La nuova rotta, che sarà operata tre volte alla settimana a partire da marzo 2024, aumenterà ulteriormente la connettività tra la Sicilia e il resto d’Europa.

La capitale albanese, oltre a essere un’importante destinazione per viaggi d’affari e familiari, è un emergente destinazione turistica con numerose attrazioni e bar, caffetterie e locali alla moda.

Inoltre, quest’inverno, i passeggeri italiani potranno usufruire di 38 voli diretti extra a settimana per Tirana da altre sei città in tutta Italia: Milano, Bologna, Pisa, Catania, Venezia e Roma. In totale, Wizz Air offrirà oltre 200 voli settimanali tra l’Italia e l’Albania.

«Con questa nuova rotta dalla Sicilia, oltre alle otto annunciate di recente da Catania e Comiso – ha sottolineato Tamara Nikiforova, corporate communication manager di Wizz Air – consolidiamo l’offerta per i nostri passeggeri siciliani con opportunità di viaggi diretti e convenienti che li manterranno collegati all’Italia continentale e al resto d’Europa. Complessivamente offriamo ora più di 20 rotte tra l’Italia e l’Albania, una grande varietà per tutti i tipi di piani di viaggio, sia di lavoro che di piacere».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore