World Capital Group, società italiana con esperienza pluriennale nell’ambito della consulenza e dell’intermediazione immobiliare, ha annunciato due recenti nomine volte a potenziare il dipartimento hospitality: sono Cristina Gentile, senior real consultant, e Ilaria Picozzi, sales account.
Dal oltre venti anni, Cristina Gentile coordina lo sviluppo e la gestione di strutture ricettive, con un’importante esperienza maturata all’estero. Nel corso della sua carriera, Cristina ha seguito inoltre importanti progetti di consulenza in immagine e marketing esperienziale nel settore real estate.
Ilaria Picozzi si è laureata in marketing presso l’Università degli Studi di Milano e successivamente ha completato la sua formazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nel Master in Account & Sales Management. Nel suo nuovo incarico in Wcg, Ilaria supporterà la divisione hospitality nelle attività di consulenza e di commercializzazione di asset ricettivi.
Le due recenti nomine “consolideranno ulteriormente il servizio di consulenza offerto dalla divisione Hospitality di Wcg, rendendolo sempre più mirato e puntuale – sottolinea la nota del Gruppo – Inoltre, la sinergia con le altre Business Unit, come il dipartimento Marketing, costituito da Simona Giuliano e Stefano Grimaldi, e quello Research, con Marina Giordano, contribuirà al monitoraggio attento del mercato alberghiero e a individuare piani marketing personalizzati per albergatori e investitori nazionali e internazionali”.
«Siamo molto felici di annunciare la crescita professionale di Cristina, che da oggi ricopre il ruolo di senior, e di accogliere il nuovo ingresso di Ilaria, a conferma della volontà di potenziare il team di Wcg. L’operato di entrambe sarà fondamentale per il rafforzamento e lo sviluppo del dipartimento hospitality, soprattutto in questo momento di forte rilancio del settore alberghiero», ha dichiarato Andrea Faini, ceo di World Capital.