Sono due gli incarichi di vendita in esclusiva per la divisione hospitality di World Capital, rispettivamente un albergo 4 stelle situato a Verona e un business hotel a Milano.
La struttura ricettiva a Verona si compone di 80 camere, sale riunioni, servizio ristorante e bar, area wellness e parcheggi privati. Il business hotel a Milano, invece, è composto da più di 75 camere con potenzialità di sviluppo, ristorante, sale congressuali, Spa e centro benessere. Entrambe le strutture, si legge in una nota, “godono di un’ottima potenzialità di riposizionamento e di una location strategica con facilità di accesso”.
«Il mercato immobiliare alberghiero italiano ha un grande potenziale e contribuisce in gran parte al Pil del nostro Paese – ha detto Monica Badin, senior real estate consultant hospitality department di World Capital – Il settore alberghiero italiano deve essere supportato, soprattutto in questo momento così delicato, ripensando alla distribuzione degli spazi e alla valorizzazione degli asset esistenti. Valorizzazione che consentirebbe a tutta la filiera turistica di beneficiarne».
«Siamo felici di aver in portafoglio degli immobili come quelli che stiamo commercializzando Entrambe le strutture ricettive si prestano perfettamente sia per una clientela leisure, che business. Milano e Verona, inoltre, rappresentano delle destinazioni a forte vocazione turistica e di grande appeal agli occhi degli investitori, con un patrimonio immobiliare alberghiero di circa 2,7 milioni di euro per la città veronese e di 6,8 miliardi di euro per quella meneghina», ha aggiunto Andrea Faini, ceo di World Capital.