Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

World Explorer lancia le cancellazione senza penali

La direzione di World Explorer ha lanciato una nuova campagna promozionale per dare un segnale con l’obiettivo di supportare le vendite, dare sostegno alle agenzie e rassicurare i viaggiatori.

Chi prenoterà entro il 31 marzo avrà la possibilità di annullare il viaggio senza penali fino a 30 giorni dalla data di partenza con rimborso del 100%.

Si tratta di una decisione che il t.o. spiega così: “Arriva sempre un momento difficile in cui si deve prendere una decisione per cambiare il corso degli eventi. È nei momenti difficili che si vede chi ti è vicino. Noi ci siamo, ci mettiamo la faccia e ne usciremo ancora più forti di prima”.

World Explorer sottolinea l’impegno di tutto il team specializzato di African Explorer, Asian Explorer, Sudamerican Explorer, Australian Explorer e Sea Explorer nella gestione di questo momento dove emerge “la differenza dell’affidarsi a un professionista rispetto al mondo del web”.

La promozione è valida per le destinazioni che accettano viaggiatori italiani in accordo con Viaggiare Sicuri.

Ecco la lista aggiornata, ovviamente suscettibile di variazioni: per il brand African Explorer, Namibia, Sudafrica, Botswana, Tanzania e Zanzibar, Kenya, Etiopia, Ghana, Senegal, Zimbabwe, Sudan; per Sudamerican Explorer, Perù, Bolivia, Cile, Colombia, Argentina, Ecuador e Galapagos; per Sea Explorer, Zanzibar, Kenya, Isola di Pemba, Reunion, Filippine.

Exit mobile version