La direzione di World Explorer ha lanciato una nuova campagna promozionale per dare un segnale con l’obiettivo di supportare le vendite, dare sostegno alle agenzie e rassicurare i viaggiatori.
Chi prenoterà entro il 31 marzo avrà la possibilità di annullare il viaggio senza penali fino a 30 giorni dalla data di partenza con rimborso del 100%.
Si tratta di una decisione che il t.o. spiega così: “Arriva sempre un momento difficile in cui si deve prendere una decisione per cambiare il corso degli eventi. È nei momenti difficili che si vede chi ti è vicino. Noi ci siamo, ci mettiamo la faccia e ne usciremo ancora più forti di prima”.
World Explorer sottolinea l’impegno di tutto il team specializzato di African Explorer, Asian Explorer, Sudamerican Explorer, Australian Explorer e Sea Explorer nella gestione di questo momento dove emerge “la differenza dell’affidarsi a un professionista rispetto al mondo del web”.
La promozione è valida per le destinazioni che accettano viaggiatori italiani in accordo con Viaggiare Sicuri.
Ecco la lista aggiornata, ovviamente suscettibile di variazioni: per il brand African Explorer, Namibia, Sudafrica, Botswana, Tanzania e Zanzibar, Kenya, Etiopia, Ghana, Senegal, Zimbabwe, Sudan; per Sudamerican Explorer, Perù, Bolivia, Cile, Colombia, Argentina, Ecuador e Galapagos; per Sea Explorer, Zanzibar, Kenya, Isola di Pemba, Reunion, Filippine.